lunedì 30 gennaio 2012

Riemersa!

Anche se non so ancora per quanto visto che sto aspettando una dollina in carne e ossa che sicuro mi darà un bel da fare.... ;)
Ma ho un sacco di arretrati e voglio iniziare ad aggiornare un pò....
Prima di tutto passando per la mia wish list...
Con orgoglio annuncio che posso depennare:
-pattinatrice
E con immensa gioia che posso togliere anche lui:
-bambolo BB019
..che era ed è da sempre il mio grande sogno e che finalmente si è realizzato!
Ne resta solo una!
Poi sarò una collezionista appagata!
Almeno per un pò!
Mi raccomando....se l'avete e la volete dar via...o se l'avvistate in qualche luogo:contattatemi!
Ci conto!!!!!!!!

Prima di congedarmi e tornare a mostrarvi le mie bimbe e bimbi volevo ringraziarvi.
Non solo perchè vedo che siete in diversi a seguirmi...ma anche perchè sto notando perfino nelle inserzioni sul web che avete iniziato a chiamare le bambole con i nomi delle "mie".
Questo mi lusinga.
Davvero!
Continuate a restare sintonizzati....cercherò di non deludervi! :)



Nessun commento:

Posta un commento