martedì 21 giugno 2011

E da quest'anno la My Doll veste anche le bimbe "grandi"!!!

Eh si!
Direi anche che "era ora"!!!!
E quando la MyDoll si decide lo fa sempre in grande stile...ha tirato fuori un modello più carino dell'altro....
Io ero indecisissima....e alla fine la scelta è caduta su queste 3!
Eccole finalmente!
Arrivate appena questa mattina le mie splendide maglie nuove!
Direttamente dal MyDollStore di Lucca!!!!

Spero si noti il dettaglio del cuore sbrilluccicoso e della bimbina ben rifinita!
Dietro ha anche il cappuccio:
La seconda è la mia preferita:tutta nera e con le maniche a palloncino!
Anche su questa sono presenti sbrilluccichi vari....
E sul retro la scritta:

Ultima ma non ultima questa sbarazzina t-shirt fucsia:
E tanti sbrilluccichi e maniche a palloncino anche qui!!!!!

Ogni maglia è dotata di un cartellino spilletta-munito:
E di una busta mydollosa a protezione:

Corro ad indossarle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1 commento:

  1. Ma, ma, sono bellissimeeee!Le voglio anche io!!!Mi piace da morire quella fucsia!Ma dove si trovano? Nei negozi di giocattoli che trattano My Doll?

    RispondiElimina